DSG-Canusa è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie di materiali termorestringenti e sistemi di sigillatura da oltre 50 anni.
Questa storica collaborazione rappresenta un valore importante per Bredi, consentendoci di offrire soluzioni di altissima qualità e affidabilità.

Chi è DSG-CANUSA?
🔎 DSG-Canusa è un produttore di guaine e soluzioni termorestringenti dal portfolio in costante espansione, al fine di incontrare le esigenze di numerosi settori.
I tre stabilimenti produttivi in Germania, Cina e Stati Uniti permettono a DSG-Canusa di essere più vicina ai clienti nei settori automotive, elettronico, militare, telecomunicazioni, ferroviario, elettrico/utility, sia nel campo della bassa che della media tensione, rispettando i tempi di consegna e le aspettative.
Il portfolio di guaine termorestringenti è in costante crescita e include soluzioni a sottile, media e spessa parete realizzate in poliolefina, fluoropolimero ed elastomero, con o senza adesivo, oltre a guaine per l'identificazione di cavi.
I prodotti DSG-Canusa sono a bassa emissione di fumo, privi di alogeni, ritardanti alla fiamma, resistenti all'abrasione e agli agenti chimici e con diversi rapporti di restringimento, un ampio range di diametri e molteplici colori.
Oltre alle linee di prodotti termorestringenti, DSG-Canusa offre una vasta gamma di attrezzature ad aria calda e a infrarossi, oltre ad apparecchiature per test.
Studio, ricerca e investimenti sono i punti chiave che hanno portato all’ingegnerizzazione di una varietà di attrezzature per garantire un processo di termorestrizione automatizzato e controllato, con un impegno costante verso l'innovazione e la soddisfazione del cliente.
Guaine e soluzioni DSG-CANUSA:

DSG-Canusa fa parte del gruppo Mattr, una società canadese orientata alla crescita che serve i mercati delle infrastrutture critiche, tra cui l'elettrificazione, i trasporti, le comunicazioni, la gestione dell'acqua e dell'energia e che possiede un catalogo di prodotti di altissima qualità.