Il 28 aprile si celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul lavoro istituita dall' ILO-Organizzazione internazionale del Lavoro, agenzia specializzata delle Nazioni Unite- nel 2003.
La mission di questa giornata è quella di aumentare la sensibilizzazione e diffondere contenuti informativi a cittadini e istituzioni, in merito alle questioni legate alla salute e alla sicurezza sul lavoro, puntando il focus dell'attenione sull'importanza della prevenzione.
L'iniziativa fa parte integrante della strategia globale messa a punto dall'Ilo per promuovere la creazione di una cultura sulla sicurezza e prevenzione dei rischi, in modo che possadiventare parte del processo lavorativo, sebbene non un obbligo.
Bredi, da anni, si occupa di prodotti concernenti la sicurezza aziendale, informando i suoi clienti sulle migliori prassi da consolidare per un ambiente di lavoro più sicuro e improntato ai principi Lean.Chiedi informazioni per scoprire come rendere più sicura la tua Azienda.Scarica poster