È uscita la nuova stampante etichettatrice Wraptor A6200 esclusiva Brady!Potrai ottimizzare il tuo tempo ottenendo una rapida stampa e un'etichettatura ultra accurata del tuo cablaggio in un unico step! Il tutto in un dispositivo altamente performante. Insomma, efficienza di tutto un altro livello anche per piccole quantità.
In A6200 troverai caratteristiche simili alla già nota A6500, ma in formato ultra portatile e ad un prezzo competitivo. Ottima sia per chi desidera effettuare un upgrade, sia per chi ricerca un rapporto qualità/prezzo senza precedenti.
Per la produzione lean e l’assemblaggio basato sul processo, la flessibilità della stazione di lavoro è fondamentale per migliorare i flussi delle operazioni. Ecco l’opportunità di avere finalmente ciò di cui hai bisogno:
- Stampaggio ed etichettatura in soli 7 secondi grazie alla tecnologia di identificazione automatizzata, che garantisce rapidità ed estrema accuratezza, oltre alla possibilità di utilizzo decentralizzato per più unità produttive;
- Risparmio del 50% del tempo rispetto alla classica etichettatura a mano, includendo in un unico passaggio la fase di stampa ed etichettatura;
- Pensata per ambienti di lavoro ostili grazie al formato compatto e ultra leggero, che ne garantisce trasportabilità, praticità e affidabilità.
Inoltre:
- Schermo touch di 7 pollici a colori;
- Impostazioni ed interfaccia equivalenti alla A6500, utile per chi desidera fare un upgrade;
- 3 porte USB;
- Ethernet e Wifi (modello con o senza);
- Compatibile con Brady Workstation o driver Windows per software di terze parti;
- Diametro dei cavi da 1,27 a 6,35 mm;
- Consumabili: ribbon e label roll
Ancora non sei convinto? Valuta tu stesso e scopri come calcolare il tuo ROI