È stata un'ottima occasione per incontrare alcuni clienti storici e, allo stesso tempo, creare nuove connessioni da cui sviluppare interessanti opportunità.
STORYBOARD:
ATTIMI DI CONVIVIALITÀ

Tra una visita e l'altra, non è di certo mancato un bicchiere di vino ad accompagnare le specialità gastronomiche del territorio!
È TEMPO DI MEETING

...Perché le decisioni migliori vengono prese sempre attorno a un tavolo! Mentre BREDI ha esposto i propri traguardi, obiettivi e rinnovati sistemi di gestione, YOKOWO ha messo a disposizione tutta la propria competenza, tecnica e commerciale, dai prodotti del futuro alle applicazioni di domani.
IL SALUTO DEI MANAGER

Una stretta di mano per coronare una settimana importante.
La visita di Yokowo è stata anche la prima occasione ufficiale per il nuovo Amministratore Delegato di Bredi, Dott. Antonio Muffoletto, chiamato a
sovraintendere alla riorganizzazione operativa e gestionale, che porterà verso la nuova “Bredi 2.0”
Sono stati tre giorni di profondo arricchimento, sia a livello professionale ma, soprattutto, umano: YOKOWO si riconferma un fornitore cardine di BREDI.
Mentre i nostri partner tornano a casa con un dono per ricordare l'incontro, noi di BREDI ci ritroviamo arricchiti da una preziosa esperienza e da numerosi
nuovi stimoli, per incrementare continuamente la qualità del nostro lavoro, gli obiettivi futuri e costruire la strada per abbracciare nuovi business.
